Identità - Italian Games Factory

Identità

Italian Games Factory

nasce dal connubio tra due realtà di produzione differenti ma allo stesso tempo complementari:

IV Productions

Fin dagli albori dell’industria videoludica italiana si presenta come azienda produttrice di videogiochi per PC e Console sul mercato internazionale, annoverando numerosi successi su diverse piattaforme, come Riot: Civil Unrest, Progetto Ustica,Nicholas Eymerich: The Inquisitor.

La solida esperienza hardware e software permettono di porre l’attenzione verso generi più specifici come giochi di simulazione e serious games, tenendo anche corsi e seminari di approfondimento sullo sviluppo stesso di questi generi.

iMasterArt

Realtà leader nell’ambito della Didattica rivolta all’industria artistica dell’intrattenimento con Master specialistici, unici del genere, che vanno dal Concept 2D fino alla produzione di cinematiche Full CG, Videogiochi e Post produzione Cinematografica.
L’Azienda può contare su ben 5 Sedi in Italia (Milano, Torino, Genova, Bologna, Roma) ed una di produzione a Londra connesse da standard tecnologici, artistici e organizzativi all’avanguardia, attraverso le quali veicolare un’idea di empowerment creativo in un continuum didattico-professionale dal garantito successo.

Copyright © 2018 Italian Games Factory S.r.l. ‐ All rights reserved. Tutti i diritti relativi ad immagini e video pubblicati sono dei rispettivi aventi dirittoNote legali